Pagine

18 nov 2012

Vivo meglio senza di te TAG

Buonasera amiche!



Giorni fa avevo risposto alla versione blog del tag non vivo più senza te, in versione low cost, stilando una lista dei 10 prodotti di cui non posso più fare a meno.
Oggi invece vi lancio questo Tag: "vivo meglio senza di te", che consiste, al contrario, nel dichiarare apertamente i prodotti di cui facciamo volentieri a meno perchè in passato ci hanno deluso e che non ricompreremmo più.
Ecco la mia lista, come sempre in ordine casuale.









Bocciatissimi gli ombretti H&M, li ho provati quasi tutti, ostinandomi un pò devo dire la verità, ma li ho sempre trovati per niente scriventi, e con un pessimo INCI.

 Come quasi tutti i prodotti cosmetici H&M: bellissimi nel packaging, ma di scarsa qualità.

Vivo bene anche senza lo stick contorno occhi all'aloe vera Equilibra.

L'unica nota positiva è che rinfresca molto, ma per il resto non ho visto alcun miglioramento.


 Molto entusiasta dell'averlo trovato: delusa della resa, pari a zero.
A me lo smalto crackle H&M non funziona! Ve ne ho già parlato ampiamente qui. Peccato, perchè ero curiosa di provarlo.


 Bocciati i correttori Paris Memories: avevo preso per sicurezza sia il light che il medium, ma niente, non coprono una cippa. Soldi buttati. Potrei usarli come base per l'ombretto..vedrò.


Vivo benissimo senza alcune matite Stillday: sapete la mia adorazione per questo brand, ma queste matite ever line sono pessime: durissime, fanno male e non scrivono. Ve ne ho parlato QUI.
Invece queste sono ottime.


 Non mi sono trovata per niente bene con il detergente 4 in 1 pure skin di Essence: come vi avevo già detto qui, mi lascia la pelle unta, non si risciacqua mai completamente, e per essere in detergente è un gran problema!


Altri 3 prodotti Essence bocciati: la base ombretto, totalmente inefficace, ecco la mia recensione qui.

 Lo stick pure skin 2 in 1: non si stende bene, fa grumi. Review.


Il fondotinta in mousse pure skin: qui vi avevo detto che puzza e che è troppo scuro, nonostante io avessi comprato la gradazione più chiara.


 Faccio a meno anche del blush minerale Maybelline: pessimo INCI e scarsa resa. Review.


E voi? Quali sono i vostri 10 bocciatissimi? Bisoux!

3 commenti:

  1. Anonimo10:52

    Sono d'accordissimo sul primer occhi di Essence. L'ho usato più volte, pensando che magari fossi io a sbagliare qualcosa ma niente. Non mi piace proprio e sto ancora cercando un modo per riciclarlo (penso che lo regalerò a qualche amica).

    RispondiElimina
  2. ........ se passi da 100 Mani c'è un premio per te ;)
    felice serata :*

    RispondiElimina
  3. Assolutamente concordo con te per il contorno occhi dell'Equilibra e il eye primer della Essence. Putroppo, o per fortuna, non ho provato gli altri prodotti.

    Xx, Mimi

    http://mimi-little.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...