Pagine

28 ott 2012

Promossi e Bocciati H&M Ottobre 2012




Buongiorno a voi!

Come saprete, sono andata da H&M e mi sono direttamente

fiondata sul reparto make up e ho acquistato nuovamente la

spugnetta in lattice da 8 trinagolini per la stesura del

fondotinta, il pennello a doppia punta blush/fondotinta, una

palette ombretti molto bella, e lo smalto cracked argentato.






Sulla spugnetta in lattice non ho niente da dire: è splendida, pratica e costa poco, mi pare 1,95 euro.


Il pennello, come tutti i pennelli H&M, non delude mai: la punta in setole morbide per applicare il fard è stupendo, morbidissimo, soffice quasi, permette una stesura del blush e la sfumatura ottimali, mentre la punta in fibra sintetica che utilizzo a volte per applicare il fondotinta liquido è stupenda perchè nonsi sfibra, è molto flessibile e morbida e dura davvero tanto.

Sulla palette ombretti e sullo smalto cracked ho qualcosa in più da dire:




gli ombretti non sono scriventi per niente, vedendoli sembrano perlati shimmer ed invece sono chiarissimi e matti. Insomma: non li ricomprerò.
Lo smalto cracked, che è quel tipo di smalto particolare che applicato sopra uno smalto comune si crepa e lascia intravedere lo strato sottostante, non funziona!

Non si sono affatto create le spaccature che dovevano venr fuori..bocciato anche questo. Eppure avevo visto un video su yt in cui una ragazza lo applicava "in diretta" ed effettivamente l'effetto cracked avveniva. Bo, non me la spiego sta cosa..comunque poco male perchè non vado matta per quest'effetto sulle mani.


Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...