Pagine

29 set 2012

CREMA MANI FLORENA + INCIA

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una crema mani molto interessante:
è all'olio di oliva proveniente da agricoltura biologica controllata, e al burro di karitè.
La sua marca è Florena (tedesca), l'ho acquistata l'anno scorso dai negozi Euroshop, dove vendono tutto ad 1 euro. HO FATTO UN AFFARONE, vi spiego il perchè.

Innanzitutto mi hanno attirato all'acquisto del prodotto 2 indicazioni presenti sul flacone:
 E' senza petrolati e senza siliconi.
OTTIMO.

Inoltre, questa crema ha vinto la medaglia d'argento nella gara dei migliori prodotti 2010 indetta da Lebensmittel Praxis.


Ecco l' INCI:

aqua
isopropyl palmitate
glycerin

glyceryl stearate SE
cetyl alcohol
panthenol
octyldodecanol
sodium cetearyl sulfate
olea europaea fruit oil
butyrospermum parkii butter(burro di karitè!)
sodium acrylates/CI-30 alkyl acrylate crosspolymer
phenoxyethanol
methylparaben
propylparaben
butylphenyl methylpropional 
linalool
alpha-isomethyl ionone
benzyl salicylate
parfum


Mi piace molto la consistenza e l'odore: si assorbe subito, è corposa al punto giusto, mi piace che ci sia il burro di karitè oltre che olio di oliva biologico e la provitamina B5.
Poi mi piace il prezzo: 1 euro per  100 ml che durano molto poichè ne basta una quantità minima per entrambe le mani.
Mi piace l'INCI, non è male per una crema mani con queste caratteristiche.

Voto: 8 e mezzo !

Bisoux

2 commenti:

  1. Dovrò trovarla e provarla!!:-)

    RispondiElimina
  2. Anonimo10:20

    me la segno!
    se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...